Convocazione Assemblea dei Soci 2022

È convocata per domenica 16 ottobre, alle ore 16, presso la presso la Casa delle Suore di Carità di Nostra Signora del Buono e Perpetuo Soccorso a Roma, la prima assemblea dei soci di Terra e Missione.

Terra e Missione convoca l’assemblea generale dei soci per il 16 ottobre prossimo. L’evento si svolgerà in presenza alle ore 16 presso la sede operativa dell’associazione presso le Suore di Carità del Buono e Perpetuo Soccorso (in Via Merulana, 170). Per coloro che non potranno essere presenti in presenza, sarà possibile il collegamento in videoconferenza con Zoom.

All’ordine del giorno saranno discussi i seguenti punti:
• Relazione economica;
• testimonianze missionarie;
• programmazione delle attività;
• proposte e interventi;
• tesseramento 2023.

Per poter partecipare, i soci già tesserati o i soci che vorranno effettuare l’iscrizione per l’anno 2023, dovranno preventivamente accreditarsi all’indirizzo info@terraemissione.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 10 ottobre 2022, al fine di consentire le operazioni di identificazione e registrazione.

Al socio legittimato a partecipare saranno fornite, con invio alla casella mail e al numero di telefono cellulare necessariamente indicati, le informazioni e le credenziali di accesso al sistema di videoconferenza a cui si potrà accedere entro e non oltre quindici minuti dall’orario di inizio dell’assemblea.

Al termine della riunione verrà offerto un aperitivo presso “Il Braciere” caffè bar, in Via Merulana 172.

Assemblea Terra e Missione 2022
Sostieni TerraeMissione.it:
Per dare voce alle periferie abbiamo bisogno di te!

Di notizie ce ne sono tante. Spesso quelle che più ci stanno a cuore non riescono a trovare spazio sulle prime pagine dei giornali. Sostenere terraemissione.it significa permetterci di continuare il nostro impegno per un’informazione libera e indipendente, al fianco degli ultimi e al servizio del Vangelo.

SOSTIENICI
Vuoi tenerti aggiornato sulle ultime notizie?
Iscriviti alla Newsletter di Terra e Missione

Lascia un commento